MATERIALI
Tefond 3D TG

Geocomposito drenante costituito da un’anima drenante di monofilamenti con elevata resistenza alla compressione, termoaccoppiata ad un geotessile filtrante. Grazie alla sua massa areica complessiva di 700 g/m2 garantisce la necessaria aerazione tra il terreno e lo strato di accumulo idrico.
Maxistud F

Membrana bugnata in polietilene ad alta densità (HDPE) di 20 mm di spessore con elevata resistenza alla compressione =130 kN/m2 e capacità di accumulo idrico di circa 5,8 l/m2. La presenza dei fori nella parte superiore permette un drenaggio verticale dell’acqua in eccesso, con capacità di drenaggio orizzontale pari a 2.50 l/(m*s).
Tegotex

Geotessile non tessuto 300 g/m2 ottenuto da fibre in poliestere riciclato bianco: svolge una funzione di separazione tra lo strato di accumulo e drenaggio e l’impermeabilizzazione, ad ulteriore protezione di quest’ultima.
Safety TPO

Membrana sintetica in poliolefina modificata TPO con alta resistenza alla penetrazione delle radici, spessore 1.80 mm, resistenza alla lacerazione ≥195N con un’ottima resistenza alla penetrazione delle radici.
Safety

SAFETY PLAST EPP 4 mm. Guaina bituminosa spessore 4 mm, con armatura in poliestere 140 g, compound APP -10°, rivestimento su entrambi i lati con film in polipropilene PE.
SAFETY ALU 3 mm. Guaina bituminosa con bitume modificato APP, spessore 3 mm, rivestimento su entrambi i lati con film in polipropilene PE e supporto in alluminio μ=150.000 per una perfetta barriera al vapore.
SAFETY AR FLL 4 mm. Guaina bituminosa con certificazione di resistenza alla penetrazione alle radici FLL 17e/09, con spessore 4 mm.
Tegotherm Polyiso Super

Pannello brevettato in schiuma PIR ad elevate prestazioni di isolamento termico: il basso valore di conducibilità termica λD=0,023 W/mK è reso possibile dal nuovo rivestimento multistrato impermeabile al gas, in grado di mantenere inalterate nel tempo le prestazioni di isolamento termico. Il rivestimento superficiale, in lamina di alluminio, barriera tecnica, coating plastomerico e TNT, facilita e rende più sicuro l’incollaggio a caldo del pannello sulle guaine bituminose.
Styrodur® 4000 CS

Pannello isolante in polisterene estruso, con ottime prestazioni isolanti ed elevata resistenza alla compressione, garantita anche a 50 anni. Styrodur® 4000 CS garantisce stabilità dimensionale al variare della temperatura e dell’umidità e può resistere a prolungate esposizioni all’acqua mantenendo inalterato il suo potere isolante e le caratteristiche meccaniche, risultando particolarmente idoneo per applicazioni in tetti piani rovesci e tetti verdi.

Contatti
TEGOLA CANADESE S.P.A.
Via dell’Industria, 21
31029 Vittorio Veneto (TV) - Italy
T. +39 0438 9111
info@tegolacanadese.com
www.tegolacanadese.com
C.F. e P.IVA 00449930262
Chi Siamo
Tegola Canadese è una S.p.A. interamente a capitale italiano specializzata nella produzione e commercializzazione di sistemi di copertura evoluti.
Propone sistemi tetto di varia tipologia, dalle soluzioni tradizionali a quelle più innovative come le coperture a verde pensile.
Tegola Canadese fa parte di IWIS Holding, che con i suoi 14 stabilimenti, 11 filiali, distributori e rivenditori in 70 Paesi nel mondo rappresenta una rete di fornitura globale di prodotti e sistemi sempre più evoluti per l’edilizia e le grandi opere.
Copyright 2018 Tegola Canadese S.P.A.
All Right Reserved Powered by Più Internet
Contents: QUBA comunicazione strategica